Perché comprarlo?

Sneaker Superga da donna, in tela, stringate (5 occhielli), montate su una suola in gomma naturale testurizzata. Ed ecco la leggendaria 2750 firmata Superga, in una versione sobria ed essenziale, disponibile in numerose tonalità, pastello, neutre o classiche per una maggiore scelta. Ritroviamo le impunture decorative e il profilo intramontabile di un modello caro al marchio, inizialmente riservato a tennisti e tenniste. Un classico insostituibile, da portare tutto l'anno e da possedere assolutamente in tantissimi colori!

Più info
Tipo Sneakers
Ref. 9687
Stagione Primavera/Estate
Larghezza Standard
Paese di fabbricazione Viêt Nam
Costruzione Vulcanizzato
Numero di riferimento 38
Colore Rosso
Fodera Tessile
Top / Tomaia Tessile
Soletta Tessile
Suola Gomma
Superga 2750 Cotu W 7 Parere Superga 2750 Cotu W 7 Parere Superga 2750 Cotu W 7 Parere Superga 2750 Cotu W 7 Parere Superga 2750 Cotu W 7 Parere Superga 2750 Cotu W 7 Parere

L'Università degli Studi di Milano-Bicocca è caratterizzata da un'offerta didattica multidisciplinare a vocazione internazionale articolata in 70 corsi di studio (36 Corsi di laurea triennali e Corsi di laurea magistrale a ciclo unico e 34 Corsi di laurea magistrali) divisi in sette grandi aree disciplinari: Economico-Statistica, Giuridica, Medica, Psicologica, Scientifica e Sociologica e Scienze della formazione.

Oltre ai corsi di studio vi sono inoltre 21 corsi di Dottorato coordinati da un’unica Scuola di Dottorato di Ricerca, 37 Scuole di Specializzazione, Master universitari di primo e secondo livello, Summer&Winter Schools in lingua inglese.

L’Ateneo offre inoltre un'ampia offerta post-laurea che comprende master, corsi di perfezionamento e aggiornamento, dottorati e scuole di specializzazione.